Home Page Equipe Aging Medicalaser Accessibilità Sicurezza Training Dove siamo Contatti    
Centro di Medicina Estetica, trattamenti laser per rughe, smagliature, liposcultura, ringiovanimento viso e corpo, fillers
 
Depilazione Laser
Trattamenti contro l'invecchiamento del viso
Trattamenti contro le rughe
Macchie d'età
Vene delle gambe
trattamenti contro la cellulite
rimodellamento del corpo
Rimozione di tatuaggi
cicatrici d'acne

 

 

 

Laser lipolisi


Smartlipo MPX - Laserlipolisi - liposcultura - mininvasiva - laserliposcultura

Laserlipolisi® con SmartLipo MPX®:
il futuro della laserliposcultura.
Doppio laser 1064 nm e 1320 nm, e esclusiva tecnologia brevettata MultiPlex.


Smartlipo MPX™: l'evoluzione della Laserlipolisi® con SmartLipo
Evoluzione dell'ormai conosciutissimo SmartLipo, la nuova piattaforma SmartLipo MPX™ con doppio sistema laser combina i vantaggi delle lunghezze d'onda 1064 nm e 1320 nm, con l'esclusiva tecnologia brevettata MultiPlex.


Smartlipo MPX - Laserlipolisi, laser, lipolisi, DEKA, Italia, Sicilia, CataniaSmartLipo MPX™ è la prima e unica piattaforma per Laserlipolisi® che:

 distribuisce l'energia termica in modo sicuro e costante, grazie al supporto dalla ricerca e di numerosi studi clinici;

 riduce i tempi del trattamento unendo i vantaggi clinici delle due lunghezze d'onda;

 combina le proprietà di due lunghezze d'onda per una efficace lipolisi e una altrettanto efficace coagulazione dei tessuti, producendo un tightening dei tessuti;

 dispone di un esclusivo sistema intelligente per la sicurezza e la distribuzione sicura e uniforme dell'energia.

SmartLipo MPX™ è anche predisposto per avvantaggiarsi del manipolo intelligiente SmartSense™, aumentando così la sicurezza e l'uniformità nella distribuzione dell'energia, per risultati estetici ancora superiori.

Come funziona Smartlipo MPX™ : Caratteristiche e vantaggi
Combinando i vantaggi delle lunghezze d'onda 1064 nm e 1320 nm, con la tecnologia brevettata MultiPlex, SmartLipo MPX™ migliora l'efficacia, la rapidità e la sicurezza.


Laser lunghezza d'onda 1064 nm
:

  • Il laser con lunghezza d'onda 1064 nm disgrega una regione ampia del tessuto adiposo riscaldando uniformemente le aree trattate.
  • Favorisce la coagulazione dei vasi sanguigni aumentando l'effetto emostatico per un minore trauma chirurgico e un recupero post-trattamento più veloce.
  • Agisce sul rilassamento cutaneo producendo un tighteningdella pelle per effetto del riscaldamento delle fibre collagene nel derma.
Laser lunghezza d'onda 1320 nm:
  • L'energia del laser con lunghezza d'onda 1320 nm è fortemente assorbita dall'acqua, con conseguente alta efficienza nella lipolisi.
  • A differenza del 1064 nm, che raggiunge una zona ampia, il laser con lunghezza d'onda 1320 nm, concentra la sua azione soprattutto nel tessuto presente vicino alla punta del laser.

Combinando i vantaggi delle lunghezze d'onda 1064 nm e 1320 nm, con la tecnologia brevettata MultiPlex, Smartlipo MPX™ migliora l'efficacia, la rapidità e la sicurezza.Sistema brevettato MultiPlex:
La combinazione delle due lunghezze d'onda, grazie alla tecnologia brevettata MultiPlex, crea un effetto sinergico termico e meccanico che scioglie efficientemente il grasso e "stira" la pelle (tightening) attraverso il rimodellamento del collagene, con un effetto sulla lassità cutanea.
Combinando i vantaggi delle lunghezze d'onda 1064 nm e 1320 nm, SmartLipo MPX™ migliora l'efficacia, la rapidità e la sicurezza.

  • Migliore controllo del rilascio totale di energia per una maggiore sicurezza
  • Sinergia degli effetti termico e fotomeccanico per una efficace lipolisi e un effetto di tightening della pelle.

Fino a 20 W/12 W di potenza:
  • Maggiore potenza = tempo di trattamento più veloce.
Modalità variabile:
  • Versatilità nell'usare la lunghezza d'onda 1064 nm e la 1320 nm, da sole o con modalità MPX.


Predisposizione SmartSense™:
La Workstation SmartLipo MPX™ LaserBodySculpting™ è predisposta per SmartSense™.
SmartSense™ è un manipolo intelligente per il sistema Smartlipo con un sensore di movimento: arresta l'emissione laser se il manipolo è fermo, e riprende l'emissione laser una volta che il manipolo è nuovamente messo in movimento.

In questo modo si garantisce uniformità dell'energia fornita durante il trattamento e sicurezza ottimale per il paziente prevenendo eccessivi danni termici.

Risultati clinici:

   
SmartLipo MPX™ per Laselipolisi® è ora ancora più preciso grazie a SmartSense™: un nuovo manipolo intelligente che distribuisce con precisione l'energia, per risultati ottimali.

SmartSense™ ottimizza SmartLipo MPX™ aumentando:

  • controllo e precisione
  • sicurezza
  • risultati uniformi